Tranquilli, nessuno vi obbliga a vendere le auto precedenti al 2015

Ci sono notizie, come il presunto “obbligo di vendere le auto precedenti al 2015” che non sono tecnicamente bufale o altro. Si tratta di clickbait, titoli “caricati” in modo da rendere cliccabile il contenuto. Titoli spaventosi, ridimensionati da un articolo che però dovrai leggere per placarti, conquistando così un lettore. Un fenomeno antico come la stampa, più vecchio di Internet.

Occhio a presunta app Iliad e alla ricarica PayPal nell’area personale: zero mosse dell’operatore

Occorre fare tanta attenzione in queste ore a coloro che, sul web, ci propongono app Iliad e la possibilità di effettuare una ricarica con PayPal per riassestare il nostro credito residuo. Si tratta di richieste che da anni vengono inoltrate dai clienti al suddetto operatore e che, a conti, allo stato attuale non hanno mai trovato un riscontro effettivo.

A tutti il messaggio SMS “il tuo pacco è stato trattenuto presso il nostro centro di spedizione”

Sta arrivando praticamente a mezza Italia un messaggio SMS che inizia con “il tuo pacco è stato trattenuto presso il nostro centro di spedizione“. Ne avevamo parlato già ad ottobre con un primo approfondimento in merito, ma a quanto pare il nuovo bombardamento riscontrato tra mercoledì e giovedì nel nostro Paese richiede un invito destinato a tutti.