Aladino e la lampada magica 

Aladino trova una lampada magica in fondo a un pozzo. Dalla lampada emerge un genio capace di esaudire tutti i suoi desideri. In questo modo Aladino diventa ricchissimo e sposa la principessa Jasmin, di cui era innamorato da tempo. Un giorno, la spensieratezza dei due giovani è interrotta dall’arrivo del malvagio Cabbar che si impossessa della lampada magica. Come potrà Aladino ritrovare la principessa? Riuscirà a riavere il palazzo e la lampada magica? Ci sarà qualcuno ad aiutarlo?

La sirenetta Aria e la porta misteriosa

La sirenetta Aria scopre una porta misteriosa in mezzo all’oceano. Un giorno Aria oltrepassa la porta e vede che l’acqua, da quella parte dell’oceano, è molto sporca. I coralli sono pallidi e i pesci sono incolori e tristi. Quando Aria chiede alle creature marine che incontra perché l’acqua sia così sporca, si rende conto che là si parla una lingua diversa dalla sua. Aria è desolata poiché nessuno riesce a capirla. Ma… la vecchia medusa sarà in grado di aiutarla a liberare quel posto dall’acqua inquinata?

La pappa dolce

C’era una volta… una piccola città in cui vivevano due fratelli, un maschio e una femmina. Il nome del ragazzo era Harry ed era piuttosto maldestro! La ragazza invece si chiamava Sally. Era molto intelligente ma anche un po’ smemorata. Harry e sua sorella maggiore Sally erano molto poveri.

Scatola Magica

Un giorno, una giovane ragazza, Badu, che cercava una cura per il suo vecchio e malato padre, stava camminando attraverso la foresta stava raccogliendo diversi frutti dagli alberi, sperando di trovare piante curative. Mentre Badu camminava con frutti e piante che aveva raccolto nella sua borsa. Vide un’anziana signora…

Tre Principesse danzanti

La più giovane di tre principesse non sa ballare ed è schernita dagli ospiti del ballo. Allontanatasi dalla festa, incontra un calzolaio che produce scarpe magiche in grado di farla ballare divinamente, a patto di rispettare una regola, pena un incantesimo malvagio. La principessa non la rispetta e diventa invisibile. Come spezzare l’incantesimo?

La Rosa Arrogante

C’era una volta, in un paese lontano lontano, un bosco piccolo ma molto fitto. Gli alberi sussurravano tra loro… I fiori si impollinavano a vicenda e tutte le piante si divertivano insieme, felici di vivere in quel bosco.Un giorno, in una meravigliosa giornata di primavera tra un cactus e un girasole, cominciò a crescere un germoglio uscito da seme luminoso. E di lì a poco sbocciò una splendida rosa dai petali vellutati.