a cura delle Redazioni di “Houzz” e “Quimamme”


Organizzare una pesca…
Amici e parenti sono arrivati e ognuno ha portato con sé un regalo. Organizzate una pesca!

Prendete un grande sacco di iuta, il classico sacco delle patate, e decoratelo con adesivi natalizi e grandi fiocchi rossi. Mettete all’interno tutti i doni e anche qualche finto regalo per un divertente effetto sorpresa. Ognuno pescherà il suo regalo, chi troverà il più brutto avrà una penitenza… lavare i piatti?

…o una caccia al tesoro
E se il regalo fosse un premio? Organizzate una caccia al tesoro, sarà divertente coinvolgere grandi e piccoli. Chi troverà per primo il tesoro, riceverà il regalo più prezioso!

Preparare un Christmas Corner dove scambiarsi auguri e regali
Arrivano amici e parenti per trascorrere con te e la tua famiglia le giornate di festa. Molto spesso i regali, per voi e per loro, si accumulano in giro per la casa e sotto l’albero non c’è abbastanza spazio, complici i regali dei più piccoli.

Perché non allestire un piccolo angolo nel tuo salotto, dove scambiarvi auguri e regali? Addobbi fai da te appesi alle pareti, cuscini e coperte natalizie a terra per un’atmosfera più rilassata e accogliente, una poltrona per appoggiare i doni più preziosi: pochi trucchi e il tuo Christmas Corner è pronto!


Le pagine di “Natale In…2021”

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments