Il TUSCIA MUSE FESTIVAL vuole arricchire il territorio promuovendo le risorse naturali e
turistico-culturali a livello nazionale.

La 1° edizione del festival, inserita in un contesto più che limitato a causa dell’emergenza pandemica, si svolgerà a modo di campione iniziale in formato digitale attraverso le piattaforme
online di Spazio Interattivo e Tusciarte.


I partecipanti potranno scegliere di rappresentare una delle seguenti quattro categorie artistiche :


ARTI FIGURATIVE E PLASTICHE (pittura,scultura,ecc.)
LETTERATURA (poesia,prosa breve,ecc.)
MUSICA E PERFORMANCE
ARTIGIANATO


La partecipazione è totalmente gratuita e le iscrizioni possono avvenire compilando i moduli presenti sui portali di Spazio Interattivo e Tusciarte e il materiale potrà essere inviato direttamente agli indirizzi di posta elettronica info@spaziointerattivo.it e info@tusciarte.com entro il 28 febbraio 2021.


Dal 1 al 14 marzo 2021 si svolgerà il Festival Tuscia Muse online
e le performance artistiche potranno essere visualizzate nelle pagine web del Festival sui portali di Spazio Interattivo e Tusciarte.
Una classifica verrà stilata attraverso il numero di preferenze espresse da tutti gli utenti che si collegheranno alle suddette pagine.



Modalità di votazione :


L’utente si collegherà alle pagine del Tuscia Muse Festival.
Le performance artistiche saranno divise in quattro tipologie
L’utente potrà scegliere per ogni tipologia una performance artistica e assegnarle la propria preferenza, dopodichè una specifica commissione assegnerà il premio.

A tutti gli artisti selezionati verrà rilasciato un attestato in formato digitale a ricordo di questa prima edizione.
Alla prima performance artistica classificata sarà offerto un week-end sino a 3 persone comprensive di vitto e alloggio nel centro storico del borgo di Blera (Vt) in data da concordare.


Se le restrizioni dovute all’emergenza pandemica dovessero perdurare oltre la data stabilita il riconoscimento del premio sarà posticipato.


Area download :

In questa sezione potete scaricare il volantino di Tuscia Muse Festival e il suo regolamento con la scheda di adesione da compilare ed inviare tramite email per la partecipazione al Festival



Spazio Interattivo – www.spaziointerattivo.it – info@spaziointerattivo.it – tel. 391 1084140
Tusciarte – www.tusciarte.com – info@tusciarte.com – tel. 338 5200391