di Luisa Carnebianca


Un magnifico sogno da vivere e di abbracciare!
Solo l’idea mi allettava tantissimo…
Il sole tutto l’anno il bianco abbagliante delle spiagge,i tramonti infuocati da vivere fino all’ultimo respiro così come i suoni seducenti del merengue e della seducente baciata che trasformava in poco tempo lo stato d’animo anche piu’ funesto di ogni viaggiatore.
Camminare tra un mare cristallino e una vegetazione fitta e incontaminata,cosi , come il respirare intensamente l’aria tranquilla di quel posto e senza tempo ma anche il godere del sorriso accogliente della gente del luogo era per me un bene preziosissimo di cui non potevo piu’ farne a meno.
In quei luoghi era assai naturale vivere di sensazioni,profumi,ed emozioni……….che ancora oggi sono con me,
Grata alla vita di tanta bellezza…


Luisa Carnebianca è selvatica, la natura è la sua migliore amica e mentore, l’arcano dei tarocchi che la rappresenta è l’eremita… così viaggiando in solitudine sente le ispirazioni, incontri con raccoglitori di erbe, pittori di strada, clochard che vivono di precarietà ma liberi di essere, donne guaritrici… così è iniziata la sua avventura. Poi incontra lui, LHYMAGEL, amore e odio a prima vista, sfidandola a competere con il mondo…accetta, ma un lungo tempo dopo inizia ad annoiarsi, a diventare competitiva, cattiva, insensibile, lo trova tempo perso così pensandoci nel tempo sente di scrivere in libertà quando è ispirata la loro storia che chiamerà “IO e LHYMAGEL”. Luisa conclude regalando la sua dedica… “…e vestirò di luce e primavera se fulvide carezze avrò come gioielli…” .

Luisa Carnebianca nasce a Rosciolo un piccolo borgo antico abruzzese nel mese di marzo, ariete ascendente bilancia, da padre nobile e da madre di famiglia contadina.

Un diario: un racconto di vita vissuta, viaggi in solitudine e incontri con raccoglitori di erbe, pittori di strada, clochard che vivono di precarietà ma liberi di essere, donne guaritrici. La sua avventura inizia così. Poi incontra lui, LHYMAGEL, amore e odio a prima vista, la sfida a competere con il mondo…

Acquista il libro