di Luisa Carnebianca


La prima creatura di Dio fu la luce!
Tu sei il dono….si proprio tu…..
Nel tuo meraviglioso arcobaleno sei luce e ombra….
Ed e’ li che manifesti la tua vita
L’ombra si nutre della paura,delle miserie,solitudine.. togliendo il radiare
maestoso della luce e dei suoi colori donati per creare la tua opera d’arte in questa esperienza chiamata vita.
Anche i fiori ,le albe,i tramonti,le stelle,la pioggia splendono di luce donadoci visioni mozzafiato ,e ,della loro capacita’ di esistere nella loro frequenza di luce.
E’ delizioso restarne affascinati……
Luce luce luce sia!!!!!

Cosa vuoi fare tu della tua vita?
Una meravigliosa opera d’arte?
O
Un triste disegno?
Amare se stessi e’ l’inizio
Di una storia d’amore lunga tutta una vita.
E…
Il compito principale e’ dare alla luce se stesso e non la brutta copia di qualcun altro.


Luisa Carnebianca è selvatica, la natura è la sua migliore amica e mentore, l’arcano dei tarocchi che la rappresenta è l’eremita… così viaggiando in solitudine sente le ispirazioni, incontri con raccoglitori di erbe, pittori di strada, clochard che vivono di precarietà ma liberi di essere, donne guaritrici… così è iniziata la sua avventura. Poi incontra lui, LHYMAGEL, amore e odio a prima vista, sfidandola a competere con il mondo…accetta, ma un lungo tempo dopo inizia ad annoiarsi, a diventare competitiva, cattiva, insensibile, lo trova tempo perso così pensandoci nel tempo sente di scrivere in libertà quando è ispirata la loro storia che chiamerà “IO e LHYMAGEL”. Luisa conclude regalando la sua dedica… “…e vestirò di luce e primavera se fulvide carezze avrò come gioielli…” .

Luisa Carnebianca nasce a Rosciolo un piccolo borgo antico abruzzese nel mese di marzo, ariete ascendente bilancia, da padre nobile e da madre di famiglia contadina.

Un diario: un racconto di vita vissuta, viaggi in solitudine e incontri con raccoglitori di erbe, pittori di strada, clochard che vivono di precarietà ma liberi di essere, donne guaritrici. La sua avventura inizia così. Poi incontra lui, LHYMAGEL, amore e odio a prima vista, la sfida a competere con il mondo…

Acquista il libro