di Luisa Carnebianca


A chi o cosa riesci a dire ti amo…….? Ti amo e’ come una bacchetta magica universale,a disposizione di tutti,
Ma solo pochi sanno usarla e ne conoscono la magia.

Tu… Si proprio tu puoi riportare il potere della parola TI AMO nella tua vita e puoi farlo… qui adesso!!!!!
Come si fa?
Ripetendola dentro di te come se fosse un mantra, come se fosse una silenziosa preghiera gioiosa che da dentro fuori esce all’esterno.
Mentre sto scrivendo sento e vivo questa emozione con tutto il mio cuore…
Ripetendo TI AMO…TI AMO…TI AMO…
Che e’ l’essenza della vita stessa.
Se ti senti pronta/o a provare qualcosa di diverso mettiti in sintonia con il tuo sentire e vivere questa parola e crea un tuo mantra personale intimo…segreto.
Il mio mantra?
Guardami negli occhi : Non ti diro’ nulla
Ma capirai…
Ti amo ti amooooo…


Luisa Carnebianca è selvatica, la natura è la sua migliore amica e mentore, l’arcano dei tarocchi che la rappresenta è l’eremita… così viaggiando in solitudine sente le ispirazioni, incontri con raccoglitori di erbe, pittori di strada, clochard che vivono di precarietà ma liberi di essere, donne guaritrici… così è iniziata la sua avventura. Poi incontra lui, LHYMAGEL, amore e odio a prima vista, sfidandola a competere con il mondo…accetta, ma un lungo tempo dopo inizia ad annoiarsi, a diventare competitiva, cattiva, insensibile, lo trova tempo perso così pensandoci nel tempo sente di scrivere in libertà quando è ispirata la loro storia che chiamerà “IO e LHYMAGEL”. Luisa conclude regalando la sua dedica… “…e vestirò di luce e primavera se fulvide carezze avrò come gioielli…” .

Luisa Carnebianca nasce a Rosciolo un piccolo borgo antico abruzzese nel mese di marzo, ariete ascendente bilancia, da padre nobile e da madre di famiglia contadina.

Un diario: un racconto di vita vissuta, viaggi in solitudine e incontri con raccoglitori di erbe, pittori di strada, clochard che vivono di precarietà ma liberi di essere, donne guaritrici. La sua avventura inizia così. Poi incontra lui, LHYMAGEL, amore e odio a prima vista, la sfida a competere con il mondo…

Acquista il libro