di Luisa Carnebianca


L’amore non e’ bello se non e’ stuzzicarello…….
La comunicazione perfetta esiste…Ed e’ il litigio!!!!!
Litigare e’ un po’ come azzuffarsi, sebbene spesso non avvenga fisicamente,ma per mezzo di parole e argomentazioni.
I litigi fanno parte della vita.
Su molte cose non siamo d’accordo IO E MARY un piccolo litigio……..ci ha reso confusi, nonostante le nostre diversita’.abbiamo una cosa importante in comune……che siamo Pazzi l’ uno dell’altra.

EDUARD (nome di fantasia) dice…..ANNA e’ arrabbiata con me! Ma non mi e” chiaro il perché’?
Louise gli chiede,ok ,prima che si arrabbiasse stavate parlando? EDUARD risponde…….SI SI SI
Louse aggiunge…..deve essere per questo. Poi i litigi non distruggono l’amore,anzi lo rendono più’ forte,perché si impara un pizzico di più’…dobbiamo dire la verità’,dopo le litigate si e’ più’ felici.
Il litigio diventa uno spunto,quella rabbia,quella delusione che si trasformano in un piccolo gioiello che crea un legame profondo tra te e lei….


Luisa Carnebianca è selvatica, la natura è la sua migliore amica e mentore, l’arcano dei tarocchi che la rappresenta è l’eremita… così viaggiando in solitudine sente le ispirazioni, incontri con raccoglitori di erbe, pittori di strada, clochard che vivono di precarietà ma liberi di essere, donne guaritrici… così è iniziata la sua avventura. Poi incontra lui, LHYMAGEL, amore e odio a prima vista, sfidandola a competere con il mondo…accetta, ma un lungo tempo dopo inizia ad annoiarsi, a diventare competitiva, cattiva, insensibile, lo trova tempo perso così pensandoci nel tempo sente di scrivere in libertà quando è ispirata la loro storia che chiamerà “IO e LHYMAGEL”. Luisa conclude regalando la sua dedica… “…e vestirò di luce e primavera se fulvide carezze avrò come gioielli…” .

Luisa Carnebianca nasce a Rosciolo un piccolo borgo antico abruzzese nel mese di marzo, ariete ascendente bilancia, da padre nobile e da madre di famiglia contadina.

Un diario: un racconto di vita vissuta, viaggi in solitudine e incontri con raccoglitori di erbe, pittori di strada, clochard che vivono di precarietà ma liberi di essere, donne guaritrici. La sua avventura inizia così. Poi incontra lui, LHYMAGEL, amore e odio a prima vista, la sfida a competere con il mondo…

Acquista il libro