di Luisa Carnebianca


Emozionare…..
Si emozionare,e’ stata la scintilla che mi ha fatto prendere in mano la mia matita preferita di color argento ed un foglio per raccontarmi in un piccolo libro dal titolo ..IO E LHYMAGEL.
il pensiero non può nulla contro le emozioni.
Non riesce a fermare.
Emergono
Si impongono
Si svelano.
Le emozioni sono parole,musica,profumi,colori.
Solo il cuore ❤️ puo’ ascoltarle….lasciando tracce indelebili
Nel profondo.
Nell’ anima.
Questo sentire mi ha guidata nel far fiorire le mie emozioni in parole per donarle.
Ogni essere ha racchiuse in sé un seme che aspetta solo di venire alla luce per realizzare un dono da condividere.
Quando leggo e rileggo il mio racconto ,mi emoziono….rimango stupita di me stessa di come la mia anima mi abbia guidato con parole e riflessionj nelle giuste interpretazioni di me,
Di quella misteriosa me che non conoscevo.
E,’ stata una esperienza liberatoria che ha rivelato che tutto e’ possibile…..
Scrivere….
Realizzare piccoli gioielli…..,
Parlare in pubblico


Luisa Carnebianca è selvatica, la natura è la sua migliore amica e mentore, l’arcano dei tarocchi che la rappresenta è l’eremita… così viaggiando in solitudine sente le ispirazioni, incontri con raccoglitori di erbe, pittori di strada, clochard che vivono di precarietà ma liberi di essere, donne guaritrici… così è iniziata la sua avventura. Poi incontra lui, LHYMAGEL, amore e odio a prima vista, sfidandola a competere con il mondo…accetta, ma un lungo tempo dopo inizia ad annoiarsi, a diventare competitiva, cattiva, insensibile, lo trova tempo perso così pensandoci nel tempo sente di scrivere in libertà quando è ispirata la loro storia che chiamerà “IO e LHYMAGEL”. Luisa conclude regalando la sua dedica… “…e vestirò di luce e primavera se fulvide carezze avrò come gioielli…” .

Luisa Carnebianca nasce a Rosciolo un piccolo borgo antico abruzzese nel mese di marzo, ariete ascendente bilancia, da padre nobile e da madre di famiglia contadina.

Un diario: un racconto di vita vissuta, viaggi in solitudine e incontri con raccoglitori di erbe, pittori di strada, clochard che vivono di precarietà ma liberi di essere, donne guaritrici. La sua avventura inizia così. Poi incontra lui, LHYMAGEL, amore e odio a prima vista, la sfida a competere con il mondo…

Acquista il libro