di Luisa Carnebianca


Come profumarsi? Quando? Prima di profumarsi specialmente se si richiede dal profumo un certo effetto, e’ necessario fermare per un’istante il proprio pensiero su CIO’ che si sta facendo.
Il momento [magico] e’ nelle nostre mani e dipende dal profumo che abbiamo scelto.
Che cosa significa?
Significa che un profumo non indovinato, cioè’ scelto male, potrebbe mandare all’aria tutti i nostri piani.
Tutti possiamo constatare osservando gli animali che le femmine nel periodo degli amori, esalano un odore particolare sensibile anche a grandi distanza dai maschi.
Da qui l’importanza di certi profumi che la donna assumera’ su se stessa,i quali possono esaltare o deprimere quel certo …..rapporto.
Cosa vuol dire? Che spetta alla donna ricercare il maschio?
No signore ….signorine…..
Significa che c’è DONNA E FEMMINA e quest’ultima ha gli organi olfattivi più sviluppati ed e” comprensibile che essa sia dotata a ricercare fraganze seduttive ed avvolgenti per essere DEA del suo destino amoroso


Luisa Carnebianca è selvatica, la natura è la sua migliore amica e mentore, l’arcano dei tarocchi che la rappresenta è l’eremita… così viaggiando in solitudine sente le ispirazioni, incontri con raccoglitori di erbe, pittori di strada, clochard che vivono di precarietà ma liberi di essere, donne guaritrici… così è iniziata la sua avventura. Poi incontra lui, LHYMAGEL, amore e odio a prima vista, sfidandola a competere con il mondo…accetta, ma un lungo tempo dopo inizia ad annoiarsi, a diventare competitiva, cattiva, insensibile, lo trova tempo perso così pensandoci nel tempo sente di scrivere in libertà quando è ispirata la loro storia che chiamerà “IO e LHYMAGEL”. Luisa conclude regalando la sua dedica… “…e vestirò di luce e primavera se fulvide carezze avrò come gioielli…” .

Luisa Carnebianca nasce a Rosciolo un piccolo borgo antico abruzzese nel mese di marzo, ariete ascendente bilancia, da padre nobile e da madre di famiglia contadina.

Un diario: un racconto di vita vissuta, viaggi in solitudine e incontri con raccoglitori di erbe, pittori di strada, clochard che vivono di precarietà ma liberi di essere, donne guaritrici. La sua avventura inizia così. Poi incontra lui, LHYMAGEL, amore e odio a prima vista, la sfida a competere con il mondo…

Acquista il libro