a cura della Redazione Spazio Interattivo


La casa di Babbo Natale

Il Regno di Babbo Natale è la casa di Babbo Natale, il luogo d’incanto che da settembre a gennaio accoglie 7 giorni su 7 con ORARIO CONTINUATO (09:30-19:30) entusiasti del Natale e delle decorazioni natalizie che viaggiano da tutta Europa. Oltre 7000 m2 dedicati alla magia del Natale. Il mercatino di natale a Vetralla, a due passi da Roma, dove troverete:

La Porta del Natale

Varca la soglia del magico portale per lasciarti il Presente alle spalle e tornare a vedere con gli occhi di un bambino. Ci siamo, inizia il Viaggio nel Regno di Babbo Natale. Apriamo una porticina per ritrovarci all’interno di un luogo magico dove spazio e tempo non ci sono più. Un tunnel porta dritto verso il portale dove è appesa l’antica insegna magica che ha dato vita al Regno di Babbo Natale. Un passo oltre quella soglia e ci si rende subito conto che qualcosa sta cambiando. Sveglieremo in noi la capacità di tornare a vedere e sentire con il cuore, proprio come quando sol di cuore eravam fatti. 

Il Villaggio degli Elfi

Un magico percorso tra sogno e realtà dove incontrare i simpatici, instancabili e sempre iper-indaffarati assistenti di Babbo Natale. Il magico percorso dove incontrare i simpatici, instancabili e sempre iper-indaffarati assistenti di Babbo Natale. Attenzione perché di tanto in tanto potreste imbattervi nei frenetici preparativi della Pasticceria, della Falegnameria e della Sartoria dei 100% Elfetti.

L’officina degli Elfetti

Il famoso Workshop dove gli effetti del Regno producono instancabilmente i regali per i bambini di tutto il mondo. Il luogo dove gli effetti del Regno producono instancabilmente i regali per i bambini di tutto il mondo.

La Casa di Babbo Natale

Dove ogni bambino da 0 a 1.000 anni può: imbucare la letterina, visitare le stanze della Casa di Babbo Natale ed incontrare lui! Dove ogni bambino da 0 a 1.000 anni può: imbucare la letterina, visitare le stanze della casa ed incontrare Babbo Natale. L’incontro con Babbo Natale è qualcosa di sacro per ogni bambino. E’ il momento in cui ci si specchia con la coscienza promettendosi di fare i bravi… cosa per la quale, la Vita non mancherà di mandarci i doni più belli. E’ difficile, ma vale la pena provarci.

Il Bosco Ghiacciato

Attraversa il bosco ne tunnel fatato che ospita Pinguini, Orsi Polari, Renne e il magico Albero della Vita! Attraversa il bosco ne tunnel fatato che ospita Pinguini, Orsi Polari, Renne e il magico Albero della Vita!

Le Stanze del Regno

Il percorso continua all’interno dello storico Shop del Regno di Babbo Natale attraversando l’Oasi dei Presepi, Il Salone delle Luci, la Valle dei Villaggi in Miniatura, L’impero degli Schiaccianoci e la Galleria Principale, dove in tutto questo si possono trovare oggetti e decorazioni provenienti da tutto il Mondo, fatti esclusivamente per il Regno di Babbo Natale.

Il Victorian Village

Un Christmas Village in stile Vittoriano dove si può fare una sosta alla Tavola Calda, degustare prodotti tipici, mangiare caramelle, personalizzare il tuo Natale nel punto merchandising e spedire direttamente i tuoi regali in tutta Italia e all’estero grazie al servizio di confezionamento e spedizioni all’interno del Villaggio. Un Villaggio in stile Vittoriano dove si può fare una sosta alla Tavola Calda, degustare prodotti tipici, bere cioccolata calda, mangiare caramelle, frutta secca e personalizzare decorazioni di Natale. A differenza di ogni altro Villaggio o Mercatino di Natale, il Victorian Village con il suo portico a tutto tondo, consente di godersi l’ambiente anche in caso di pioggia, senza bagnarsi! Ovunque si vada, all’aperto, se inizia a piovere non resta altro che andarsene, nel Victorian Village del Regno di Babbo Natale si può restare e continuare a divertirsi! Le casette sono infatti collegate da un grande portico in grado di riparare dalle intemperie pur trovandosi all’aperto! Anche la Pista di Pattinaggio è coperta! Il Victorian Village del Regno di Babbo Natale è già diventato un luogo d’incontro per chi vuole prendersi un buon tè o caffe e leggersi un libro oppure studiare (c’è il WIFI free su tutta l’area), per chi vuole fare shopping, pattinare su ghiaccio, concedersi del tempo di qualità sia di giorno che di pomeriggio!

La Pista di Pattinaggio sul Ghiaccio

160 Mq di puro, ecologico e sicuro divertimento sul ghiaccio. La pista di pattinaggio sul ghiaccio del Regno di Babbo Natale è una vera novità in termini di innovazione e tecnologia. Si trova al centro del caratteristico Victorian Village e si tratta di una pista realizzata in ghiaccio ecologico, materiale che sta rivoluzionando il mondo degli impianti sportivi e da gioco (la stessa è presente anche a Eurodisney). Grazie alla sua composizione offre all’utente una sensazione ottimale di scivolamento. Inoltre, essendo ecologica, non necessita di alcun dispendio di energia elettrica, a differenza delle piste di ghiaccio artificiale,

Il Caroselfo, il Magitreno e le Fantatazze

Le tre nuovissime attrazioni dove divertirsi in famiglia o con gli amici per godersi a pieno la giornata nella magica atmosfera del Regno di Babbo Natale:

  • Il MagiTreno: dai vagoni rosso scintillante a forma di slitta, salta sul magico trenino volante utilizzato dagli Elfetti del Regno per aiutare Babbo Natale!
  • Le FantaTazze: il passatempo preferito da ogni Elfetto! Tuffarsi dentro le FantaTazze che girano mescolando allegria per tutta l famiglia.
  • Il Caroselfo: il magico carosello, principe del Victorian Village nel Regno di Babbo Natale. Come nella più bella delle favole.

Incontri Speciali

Ci sono incontri che puoi fare solo qui, al Regno di Babbo Natale, li puoi trovare ovunque…Puoi ballare con Rudy la Renna o scherzare con Steve il Candy Cane, correre insieme a Lampo la Renna, abbracciare il 100% Elfetto e la 100% Elfetta, tutto questo in totale sicurezza grazie a Henry lo Schiaccianoci, la guardia del Regno.

Vivi questa magia

Al Regno di Babbo Natale c’è, soprattutto, una attrazione che forse è la più bella e magica di tutte, ovvero, la possibilità di tornare e sentirsi bambini per davvero. Tutto questo non è solo il più grande e amato negozio dedicato al Natale d’Italia…è molto di più…questo è Il Regno di Babbo Natale.

Il Villaggio di Babbo Natale

il Victorian Village con area food, la Pista di Pattinaggio sul ghiaccio al centro e le nuove attrazioni come il Caroselfo (un antico carosello da ben 24 posti), le FantaTazze (il divertentissimo gioco delle tazze pazze che girano) e il MagiTreno (il trenino su binari trainato dalle Renne di Babbo Natale), oltre alle più belle decorazioni Natalizie da tutto il mondo. Quello che sulla carta nasce per essere il più amato negozio di addobbi natalizi d’Italia, con il tempo è diventato una vera e propria esperienza per chi vi entra. L’ingresso è totalmente gratuito, si paga solo se si acquistano decorazioni, servizi o addobbi natalizi dal negozio, perché il Natale è di tutti e vivere la Magia del Regno di Babbo Natale deve essere una opportunità per tutti. Il Villaggio di Babbo Natale “Victorian Village” vi aspetta per trascorrere momenti di spensierata magia natalizia.

Il mercatino di Natale

Ogni weekend il Regno di Babbo Natale: meta preferita da chi cerca i mercatini di Natale a Viterbo e i mercatini di Natale a Roma, intrattiene bambini da 0 a 1000 anni con animazione, spettacoli e tanto buon umore, capace di convertire anche il più accanito dei Grinch. Il Regno di Babbo Natale, grazie allo Spirito con il quale è condotto, entra a far parte delle mete preferite da chi ama addobbi natalizi, visitare Mercatini di Natale (come mercatini di natale Viterbo, mercatini di natale Sutri, mercatini di natale Roma), Villaggi Natalizi e viaggi di Natale nel bisogno di dedicare ancora più tempo alla festa che “rende tutti più buoni”. Il Regno di Babbo Natale a Vetralla (tra Sutri e Viterbo, a circa 45 minuti da Roma) conta sull’affetto ed il supporto di centinaia di migliaia di sostenitori, gli Elfetti del Regno di Babbo Natale, attivissimi sui canali social del Regno e propri di quella bella luce che spazza via ogni oscurità. E tu, sei un 100% Elfetto???

Cosa fare nel regno di Babbo Natale 2021: la magia degli addobbi natalizi

Molti si chiedono cosa spinga oltre 550.000 persone ogni anno a partire da ogni parte d’Europa per visitare il Regno di Babbo Natale a Vetralla (Viterbo). Quello che sulla carta nasce per essere un negozio di addobbi natalizi e decorazioni natalizie, nel tempo, è diventato un vero e proprio luogo cult per gli amanti del Natale. Di negozi ne esistono molti, ma nonostante il Regno di Babbo Natale sia indubbiamente tra i meglio forniti, ciò che spinge tutta questa gente ad entrarvi è la voglia di partecipare all’esperienza che il Regno di Babbo Natale ogni anno dona e garantisce. Alla base c’è l’Amore di una famiglia che “ci crede davvero” e che passa tutto l’anno a creare la magica atmosfera che caratterizza ogni angolo del Regno di Babbo Natale.

Fonte : “regnodibabbonatale.it”


Gli articoli di “Tesori della Tuscia”

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments