Luisa Carnebianca è selvatica, la natura è la sua migliore amica e mentore, l’arcano dei tarocchi che la rappresenta è l’eremita… così viaggiando in solitudine sente le ispirazioni, incontri con raccoglitori di erbe, pittori di strada, clochard che vivono di precarietà ma liberi di essere, donne guaritrici… così è iniziata la sua avventura. Poi incontra lui, LHYMAGEL, amore e odio a prima vista, la sfida a competere con il mondo…accetta, ma un lungo tempo dopo inizia ad annoiarsi, a diventare competitiva, cattiva, insensibile, lo trova tempo perso così pensandoci nel tempo sente di scrivere in libertà quando è ispirata la nostra storia che chiamerà “IO e LHYMAGEL”. Luisa conclude regalando la sua dedica… “…e vestirò di luce e primavera se fulvide carezze avrò come gioielli…” . Luisa Carnebianca nasce a Rosciolo un piccolo borgo antico abruzzese nel mese di marzo, ariete ascendente bilancia, da padre nobile e da madre di famiglia contadina

Il libro “Io e Lhymagel” di Luisa Carnebianca è disponibile in formato audiolibro ,in ebook e tradizionale cartaceo con copertina morbida. Un breve stralcio dal libro “Io e Lhymagel” :

“…Ora sono nella mia essenza, ho accesso a quel luogo magico dove si scrive, si sogna, dove s’inventano nuovi mondi, insomma il mio luogo preferito senza spazio e senza tempo. Tutto passa ma la fede resta, corpo, cuore e spirito in connessione profonda”.