di Cristina Migliorini (Biotime Parrucchiere Biologico)
Azienda nata da uno studio personale sul cambiamento della tipologia di servizio per il cliente. Al primo posto è stato messo il benessere del capello e della persona in cui sono stati inclusi prodotti che possano ricordarvi la natura.Siamo sempre alla ricerca dei migliori prodotti per poter rendere il tempo passato in nostra compagnia più gioioso: non dimentichiamoci che siamo fatti di emozioni!Il nostro corpo ha bisogno di ricordi che ci facciano sorridere: i profumi di piante naturali, oli essenziali, erbe tintorie risvegliano ricordi piacevoli. Le colorazioni naturali ci ricordano la nostra origine terrena essendo fatti della stessa materia che proviene da tutti gli elementi che conosciamo.Per ogni trattamento (shampoo, colorazione e styling) usiamo prodotti biologici, certificati AIAB, ECOCERT, VEGANOK, NICKEL TESTED<1 PPM, PIF E PAO prodotti erbori, certificati dall’Istituto sanitario italiano.Anche se con umiltà cerchiamo di far conoscere questo mondo a chi non lo ha mai provato o a chi è ancora scettico della vera esistenza di piccole aziende che preservano la salute del cliente.Ricordandovi che abbiamo in salone aziende piccole di cui ne andiamo fieri perché come noi, piccoli commercianti, ci mettiamo la faccia e tanta energia per realizzare i propri sogni.
Alcuni dei nostri trattamenti:
Colpi di luce naturali capelli lunghi
Prodotto ricercato per donare una schiaritura leggera ai capelli preservando la struttura capillare. Testato su persone allergiche ad ammoniaca, paraffina e nichel. Idoneo per persone sensibili a trattamenti chimici.
Trattamento ricostituente capelli lisci
Trattamento ricostituente capelli lisci crespi idratazione, lucentezza corpo con azienda total green Herbarie
Trattamento con oli per cute e capelli
Trattamento detossinante e ricostituente per capelli crespi secchi e ricci. Spa capelli.
Colpi di luce naturali capelli corti
Trattamento specifico per schiarire i capelli lascia la struttura capillare intatta senza rovinare i capelli. prodotto testato su persone allergiche a paraffina e nichel idoneo per persone sensibili a prodotti aggressivi.
Contattaci :
-
349 817 9455
biotimeparrucchiere@gmail.com