a cura di Domenico Iapello


Ero Davvero FELICE con Lui? Una delle domande più belle che ho ricevuto negli ultimi periodi è stata: “Domenico, ero davvero felice con lui?”. Ora chiunque avrebbe risposto: “non lo so, non so cosa avete vissuto”. Ecco, invece io ho risposto: “Sì, eri davvero felice con lui” perché la felicità, intanto, non ha una collocazione ben precisa e, soprattutto, non è costante. Quindi, se la relazione ha funzionato per un determinato periodo vuol dire che in quel periodo il corpo si è autorigenerato per predisporsi al meglio alla felicità di coppia.


Chi è Domenico Iapello

Domenico Iapello è Love Coach dal 2011, esperto PNL Practitioner, certificato (MCI). È autore di questo progetto e aiuta uomini e donne a riconquistare e sedurre la persona amata, con gentilezza ed eleganza. Con il suo metodo ha rivoluzionato l’approccio tra uomo e donna, visto da una prospettiva più gentile ed elegante, con il quale ha ottenuto centinaia di casi di successo.

Parlano di lui testate come DonnaGlamour, Vanity Fair, Ansa, Linkiesta, Zankyou (migliore piattaforma sui matrimoni in Italia) e molte altre. Ad oggi continua il proprio lavoro di ricerca realizzando una serie di corsi sul mondo delle relazioni di coppia ed è il punto di riferimento a livello Nazionale (Italia) e Internazionale (Svizzera, Austria, Giappone, Olanda, Portogallo e Inghilterra).

Contatti :

info@domenicoiapello.com www.domenicoiapello.com 3395378710